Chi siamo

Us Toscogas Marginone ASD

Presidente: Roberto Donati
Vice Presidente: Angelo Tonini

Segretario: Alessio Carezzi 
Consiglieri: Bellandi Marco, Biondi Luca, Bonelli Riccardo, Massimiliano Carezzi, Mandroni Franco, Marchetti Massimo, Mattei Marco, Giovanni Pizza, Toci Daniel.

Per contattarci inviaci una mail a usmarginone@gmail.com 


Il 40° trofeo non si ferma, nel 2020 Campionato Toscano a Cronometro individuale per Allievi 

Il Trofeo Carlo Alberto Pellegrini che ha saputo imporsi con la forza del successo all' attenzione ed interesse di tecnici, osservatori e sportivi, e' ormai un appuntamento per la categoria allievi di grande spessore tecnico e di notevole rilevanza, tale da entusiasmare sempre.Ma vi siete mai chiesti perché' nonostante gli intoppi e le "cadute" il ciclismo fa ancora presa nella passione di tanta gente? Perché' e' uno sport leale, coraggioso, perché' e' uno sport intelligente, capace di premiare la tattica di gara, ma al tempo stesso anche profondamente umano che sa esaltare le capacita' fisiche individuali, ma che riesce anche a far emergere il gioco di squadra. E' uno sport popolare; ciascuno di noi prova una grande soddisfazione a percorrere le distanze in bicicletta, ritrovando il piacere, spesso perduto di odorare l' aria (quando non troppo inquinata) e di vedere l' ambiente attorno. Costituisce una pratica sportiva che e' nei nostri sogni fin da bambini. Il Trofeo Carlo Alberto Pellegrini e' una di quelle manifestazioni che rendono questo sport, bello e affascinante. In tanti cercheranno il 15 di agosto di tagliare per primi quella linea di arrivo sulla salita alle pendici di Montecarlo. E chi mancherà' in questo giorno avrà' perso una bella occasione per cercare di vincere una corsa d'eccellenza del calendario allievi.
Antonio Mannori


Comitato Organizzatore del Trofeo C.A. Pellegrini e del Memorial Eugenio Carezzi

Presidente comitato: Donati Roberto
Segreteria: Toci Daniel
Addetti alla Giuria: Alessio Carezzi
Pubbliche Relazioni: Pellegrini Livio - Toci Daniel
Radio Informazioni: Capocchi 
Baracchini Trasmittenti: Bianchi Ernesto
Addetto Contagiri: Donati Roberto
Frecciatura Percorso: Bianchi Ernesto
Medico: Dott.ssa D'Alessandro Michelina
Servizi Vari: Marchetti Massimo - Marco Mattei - Bellandi Marco - Angelo Tonini - Massimiliano Carezzi - Giovanni Pizza - Franco Mandroni - Biondi Luca - Bonelli Riccardo
Direttori di corsa: Bianchi Ernesto - Ghilardi Antonio


L' organizzazione ringrazia gli sponsor, le Forze dell' Ordine, i Carabinieri, la Polizia Municipale, le Istituzioni patrocinanti e tutti coloro che a qualsiasi titolo e in qualsiasi modo, hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione.